1
018177
https://pratiche.comune.vigevano.pv.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.vigevano.pv.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.vigevano.pv.it
it

Neet hub – Sound Design Lab

dal 10 Gennaio 2026 al 31 Gennaio 2026

Scolpire il suono e inventare emozioni.

Cos'è

Proseguono le proposte dello spazio Neet Hub, un centro sperimentale pubblico dove i giovani potranno mettere in gioco le proprie risorse, sviluppare le proprie capacità e implementare le proprie competenze.

Continua nel mese di Gennaio il SOUND DESIGN LAB, iniziativa curata all’associazione Soundproject e dedicata agli appassionati di musica, che potranno scoprire tutti i segreti dei sintetizzatori musicali e del sound design.

Il laboratorio musicale è gratuito e si svolgerà presso la sede dell’associazione Soudproject, situata nel piano interrato (accesso dai campi sportivi) della Sede ENAIP in Corso Milano 4.

L’iniziativa seguirà il seguente calendario:

  • 10 gennaio 2026 — 14:00/16:00
  • 17 gennaio 2026 — 14:00/16:00
  • 24 gennaio 2026 — 14:00/16:00
  • 31 gennaio 2026— 14:00/16:00

Per informazioni e iscrizioni:
nhub@coopaccento.it
342 347 36 67


Neet Hub è una delle azioni del progetto Vigevano Inc., una rete intelligente di servizi per la formazione inclusiva all’interno di nuovi spazi, elaborati dal Comune di Vigevano grazie al confronto con le associazioni e le diverse realtà del terzo settore e finanziati in gran parte da risorse autonome di Regione Lombardia, insieme a fondi strutturali e di investimento europei per il periodo 2021-2027.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Luogo

Municipio

Corso Vittorio Emanuele II, 25 - 27029 Vigevano (PV)

Allegati

_SOUND DESIGN LAB - Volantino A4 Gennaio.pdf
Ultimo aggiornamento: 14/01/2026, 09:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri