Cos'è

A.MA.R. Ass. Malattie Renali “A. BOSSI” e Associazione Federica GRIFFA
presenta
Maurizio Vandelli
in
Emozioni garantite
Lo spettacolo, intitolato “Emozioni Garantite”, promette di mantenere la parola data: due ore di intensa musica rigorosamente dal vivo e un viaggio sonoro che attraversa la storia della musica leggera italiana.
Sul palco prenderà vita uno show unico: alcune delle più importanti canzoni di Lucio Battisti e i più grandi successi dell’Equipe 84 verranno ri-arrangiati e interpretati da Maurizio Vandelli, accompagnato da un gruppo di 5 musicisti da un maxi schermo con i testi delle canzoni.
Un’occasione imperdibile per ascoltare brani che hanno segnato intere generazioni, eseguiti con l’energia e la passione che da sempre contraddistinguono il “Principe” della musica italiana. Un viaggio nella musica di Battisti e Mogol, tra capolavori come Un’avventura, La canzone del sole, Pensieri e parole, Con il nastro rosa, Amarsi un po’, Emozioni e molti
altri. Le canzoni vengono eseguite con arrangiamenti attuali ma nel pieno rispetto delle versioni originali.
Ci saranno anche amici “ospiti” che duetteranno virtualmente con Maurizio Vandelli dal grande schermo: Dodi Battaglia con “Il tempo di morire”, Fausto Leali con “Pensieri e parole”, Donatella Rettore con “Il mio canto libero” e Shel Shapiro con “Io vivrò”. Un gigantesco karaoke. “Emozioni garantite” è l’ultimo libro/cd del “Principe”, uscito per Azzurra Music.
Maurizio Vandelli, leader carismatico e voce solita dell’Equipe 84, riuscì a consolidare la carriera artistica con brani indimenticabili come 29 settembre, Nel cuore nell’anima, Un angelo blu, Tutta mia la città. Ha prodotto i Dik Dik portando al successo canzoni come Io mi fermo qui, L’isola di Wight, Viaggio di un poeta. Ha collaborato alla produzione di LP per molti artisti come Albano e Romina Power, Gigliola Cinquetti, Peppino di Capri, Ricchi e Poveri.
Vandelli in concerto ha una missione precisa:
“mandare a casa la gente felice, con un sorriso da orecchio a orecchio”, e ce la fa sempre.
Organizzatore A.MA.R. Associazione Malattie Renali “A. BOSSI”
I biglietti non sono disponibili in biglietteria, ma solo on line.