Cos'è
Siamo sicuri che la nostra immagine allo specchio rifletta davvero chi siamo?
Un viaggio in noi stessi per scoprire che, a volte, il nostro modo di interpretare la realtà non è neppure il migliore. Vi siete mai chiesti perché alcune persone si comportino diversamente da noi di fronte a un’identica situazione? Esistono modi giusti o sbagliati per interpretare il mondo che ci circonda?
Angelo Cilli – studioso, filosofo, scrittore, formatore, ma prima di tutto uomo – ci guiderà in un percorso intenso e avvincente alla scoperta di noi stessi e delle persone che ci circondano.
Con oltre 40 anni di esperienza alla guida del Gruppo CS, realtà specializzata in formazione, consulenza direzionale ed empowerment, Angelo ha incontrato e accompagnato più di un migliaio di aziende nel loro percorso di crescita. E in questo lungo percorso ha maturato una certezza semplice, ma potente: tutto comincia dalle relazioni. Da come ci relazioniamo agli altri e, ancora prima, a noi stessi.
Attraverso l’Associazione Culturale Epos, Angelo aiuta le persone a sentirsi parte di qualcosa di più grande, come tessere uniche di un puzzle comune, dove ognuno ha un posto, un senso, una bellezza da esprimere. Perché solo insieme – e solo con il cuore aperto – possiamo costruire un’esistenza davvero piena, armoniosa, significativa.
Sabato 17 gennaio – ore 14:30 -17:30, Sala Franzoso – Biblioteca Mastronardi
Info: Elisabetta elisabetta.carreras@gmail.com