Cos'è
Proseguono le proposte utili per la cittadinanza a Casa Circolab, lo spazio dedicato ai nuovi servizi per rafforzare la comunità e l’inserimento lavorativo.
Dal 17 ottobre prende il via un nuovo percorso di animazione teatrale rivolto alla cittadinanza. Il corso, condotto da Marisa Palombella, propone un’esperienza espressiva dove la parola si intreccia con il movimento, trasformando gesti e posture in racconto condiviso.
L’iniziativa è aperta a tuttə e non richiede esperienze pregresse: è sufficiente la voglia di mettersi in gioco, scoprendo come il teatro possa diventare uno strumento di comunicazione, benessere e relazione.
Il corso è gestito e organizzato dall’Università della Terza Età.
📅 Quando: tutti i venerdì dalle 10:30 alle 12:00, a partire dal 17 ottobre
📍 Dove: Casa Circolab, Via Alfieri 5 – Vigevano
👩🏫 Docente: Marisa Palombella
✍️ Iscrizione obbligatoria
Per informazioni e iscrizioni:
📧 casacircolab@coopaccento.it
📞 342 347 3667
Casa Circolab è una delle azioni del progetto Vigevano Inc., una rete intelligente di servizi per la formazione inclusiva all’interno di nuovi spazi, elaborati dal Comune di Vigevano grazie al confronto con le associazioni e le diverse realtà del terzo settore e finanziati in gran parte da risorse autonome di Regione Lombardia, insieme a fondi strutturali e di investimento europei per il periodo 2021-2027.
