1
018177
https://pratiche.comune.vigevano.pv.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.vigevano.pv.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.vigevano.pv.it
it

Ma perché mi capita sempre l’uomo sbagliato?

dal 10 Aprile 2026 al 10 Aprile 2026

Conferenza esperienziale: dall' “uomo sbagliato” all’uomo giusto, con esercizi pratici, condotta dalla psicologa Anna Borisova

Cos'è

L’incontro  - " Ma perché mi capita sempre l’uomo sbagliato?" - affronta un tema che riguarda molte persone: la ripetizione di schemi nelle relazioni affettive e la difficoltà di costruire rapporti soddisfacenti. Partendo da una domanda apparentemente semplice — spesso attribuita al caso o alla “sfortuna” — la conferenza propone una riflessione più profonda sui meccanismi inconsci che guidano le scelte relazionali.

Non si tratterà solo di un intervento teorico: il formato esperienziale prevede esercizi pratici che permetteranno ai partecipanti di acquisire maggiore consapevolezza e strumenti concreti per comprendere e trasformare le proprie dinamiche affettive. L’obiettivo dell’incontro è offrire uno spazio di esplorazione e crescita personale, accessibile a un pubblico ampio, anche a chi si avvicina per la prima volta a queste tematiche.

La relatrice, Anna Borisova, psicologa e facilitatrice, vive in Italia da diversi anni e si occupa di percorsi di consapevolezza e sviluppo personale

A chi è rivolto

Incontro rivolto a tutti

Costi

Ingresso libero

Gratuito

Ultimo aggiornamento: 01/04/2026, 17:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri