Descrizione
Considerato l’art. 5 allegato B del “Regolamento generale per la disciplina del commercio su aree pubbliche” del Comune di Vigevano, in occasione della prossima Fiera di Marzo, che si svolgerà domenica 29 marzo in Piazza Calzolaio d’Italia/Area Mercato, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei concessionari che volessero esporre ai fini promozionali i loro veicoli (auto e moto), massimo n. 15 aree da 2 veicoli ciascuna, all’interno dell’area fieristica.
I soggetti interessati ad ottenere la concessione per l’occupazione di suolo pubblico possono presentare apposita istanza tramite Pec all’indirizzo suapvigevano@pec.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 1 marzo 2026.
La domanda di partecipazione dovrà contenere:
– dati relativi all’impresa;
– copia del documento di identità in corso di validità;
– copia del permesso/carta di soggiorno in corso di validità (per i soggetti non appartenenti
all’Unione Europea);
– visura camerale;
– dati relativi alla tipologia e al numero di veicoli da esporre.
Saranno ammesse le prime 15 domande pervenute.
Le concessioni rilasciate, previa istruttoria svolta a cura del competente ufficio Suap di questo Ente, verranno notificate ai beneficiari a mezzo mail/pec fornito sulla istanza di partecipazione.
L’area sarà concessa previo pagamento del Canone Unico per l’Occupazione di Suolo Pubblico, da versare presso Treesse Italia (per informazioni, tel. 0381 76092).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello Unico della Attività Produttive (SUAP) ai numeri
0381 299210 – 216 – mail: gr-suap@comune.vigevano.pv.it.