Descrizione
Al via per i prossimi 5 anni il progetto “Ripuliamo la città”, per disincentivare l’abbandono di veicoli, grazie alla convenzione con la società di demolizione auto Infinity Car Clear World.
L’iniziativa prevede il ritiro gratuito degli autoveicoli presso il domicilio dell’utente (privati, aziende e professionisti) e il disbrigo delle pratiche al PRA – Pubblico Registro Automobilistico. Condizione indispensabile è che dal veicolo non siano stati smontati e asportati pezzi. Solo per i veicoli che necessitano l’utilizzo di mezzi specifici per il trasporto, è previsto un contributo da concordarsi con il richiedente, mentre per la rimozione di cicli e motocicli il servizio ha un costo fisso a carico del richiedente, pari a 100 euro.
Inoltre, previa segnalazione da parte della Polizia Locale e accettazione da parte del PRA, è prevista anche la demolizione a titolo gratuito di veicoli in stato di abbandono e sottoposti a fermo amministrativo.
Per informazioni e approfondimenti, è possibile contattare direttamente la società Infinity Car Clear World ai seguenti recapiti: