A chi è rivolto
A tutti gli operatori che partecipano ai mercati sul territorio del Comune di Vigevano come spuntisti.
Descrizione
Il canone dovrà obbligatoriamente essere versato attraverso l’acquisto anticipato di un apposito ticket d’ingresso da esibire agli organi di vigilanza, contestualmente all’assegnazione del posteggio.
Copertura Geografica
Comune di Vigevano.
Come fare
Per procedere all’acquisto è necessario:
- Compilare il modulo di “richiesta ticket per la partecipazione alla spunta nei mercati” e consegnarlo o trasmetterlo all’indirizzo email indicato con allegata la quietanza di versamento;
- Eseguire un versamento anticipato mediante Sistema PagoPA.
Per supporto all’acquisto dei ticket è possibile inviare un’email all’indirizzo vigevano@treesseitalia.it oppure contattare il numero 0381 760 92.
Cosa serve
L’elaborazione del bollettino PAGOPA da versare per l’acquisto dei TICKET potrà essere richiesto inviando un’email all’indirizzo vigevano@treesseitalia.it con allegato il modulo “Richiesta ticket per la partecipazione alla spunta nei mercati” debitamente compilato.
Ricevuta la richiesta, il bollettino PAgoPa da versare verrà inviato all’indirizzo email o PEC indicato sul modulo. Il pagamento potrà essere effettuato dalla propria Home Banking, direttamente in banca, presso le filiali e gli sportelli ATM abilitati, presso gli esercenti convenzionati, con AppIO, all'ufficio postale, ecc..
Cosa si ottiene
Dopo aver compilato il modulo di richiesta consegna ticket ed aver eseguito il versamento, l’accredito dei ticket acquistati sarà confermato attraverso una comunicazione telematica all’indirizzo email e/o PEC inserita nella modulistica. Non sarà necessario ritirare alcun ticket.
I ticket sono virtuali e saranno riconosciuti nominalmente al soggetto che effettuerà il versamento o, in alternativa, al soggetto indicato nella causale di versamento.
Tempi e scadenze
Il ticket va richiesto con il necessario anticipo, il mancato possesso dei TICKET comporterà l’impossibilità di utilizzare il posteggio assegnato.
Quanto costa
Il costo del singolo ticket d’ingresso giornaliero è pari a € 20,00.
L’acquisto minimo è di 5 ticket (1 blocchetto = 5 ticket = 100,00 €).
Accedi al servizio
-
Non digitale
In base all’elenco delle presenze redatto dagli organi di vigilanza all’inizio di ogni mercato, si provvederà a decurtare d’ufficio i TICKET virtuali ai rispettivi spuntisti che, in quel giorno, occuperanno effettivamente il posteggio assegnato.
Condizioni di servizio
Leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Gestito da:
Documenti Pubblici
Pagina aggiornata il 16/02/2026